About Us

Giovanna è nata in Brasile nel 1989.
Nel 2001, si è trasferito con la sua famiglia in Italia e qui ha iniziato il suo viaggio nell’arte e nell’architettura.
Nel 2015 si laurea in architettura al Politecnico di Torino e nel 2016 si diploma come curatore d’arte allo IED di Roma.
I suoi principali interessi sono l’arte contemporanea e l’interior design, due passioni che coltiva contemporaneamente nella sua vita quotidiana, tanto da portarla ad aprire questo blog nel febbraio 2017.

All’interno del collettivo si occupa del contatto con gli artisti e con gli sponsor, la stesura dei testi e della cura del blog.

 

Cristiana ha 25 anni, è nata in un piccolo paese della Sicilia sud-orientale. Ha studiato architettura presso il Politecnico di Torino dove nel Settembre 2015, con la testi “il restauro della Cattedrale di Palermo” ha conseguito la laurea in Architettura. Attualmente continua a studiare ed è prossima alla Laurea Magistrale in Architettura per il Progetto Sostenibile con una tesi che vede coinvolti restauri e percorsi culturali inerenti ad alcune chiese del centro storico di Torino. Vive a Torino da 6 anni ed intende rimanerci perché innamorata della sua storia, della sua arte e della sua indescrivibile bellezza. L’arte e la creatività sono le sue passioni da tempo, ed il suo sogno più grande è quello di riuscire ad unire al mestiere di architetto qualcosa di artistico che lo renda fuori dal comune.

Si occupa principalmente della grafica per il collettivo e del contatto con sponsor e artisti.

 

Marta ha 25 anni ed è un Architetto. Ha studiato presso il Politecnico di Torino dove ha conseguito prima la Laurea in Architettura e poi la Laurea Magistrale in “Architettura per il Progetto Sostenibile”.  È nata e cresciuta in Sicilia, ma vive a Torino da ormai 6 anni dove attualmente lavora in ambito artistico. È stata sempre affascinata dal mondo dell’architettura e dell’arte e fin da piccola alla domanda “cosa vuoi fare da grande?” rispondeva: L’ARCHITETTO!È una persona molto curiosa, che ha voglia di mettersi in gioco e di collaborare con persone che condividono i suoi stessi interessi.

Dato il suo background, all’interno del collettivo si occupa della progettazione degli allestimento, del contatto con gli sponsor e con gli artisti.