Ritorno alla scrittura

Eccomi tornata!! Mi rendo conto che era da davvero tanto che non avevo tempo per sedermi e scrivere qualcosa.

Giugno è stato per me un mese abbastanza stressato ma anche molto bello, sia perché sono diventata un pochino più vecchia (28 sono tanti, ma non troppi!!), ho finito il mio stage nello studio di architettura IDEeA a Venaria reale, un posto stupendo, dove ho imparato davvero tanto e mi sono molto divertita, per non parlare del fatto di lavorare sapendo di avere la Reggia a due passi da te e di uscire al pomeriggio e andare a farti qualche ora di passeggiata nei suoi bellissimi giardini.

 

 

Ho anche finalmente concluso il mio corso di Interior Design, quindi ora finalmente posso darmi alla pazza gioia di creare tanti e tanti interni nuovi di zecca!!!!

Ma come ben sapete io non mi fermo mai, e trovo sempre il tempo per dedicarmi anche all’arte, che ultimamente mi sta dando tantissime soddisfazioni, infatti in pentola iniziano a bollire moltissime novità per i prossimi mesi.

Continuate a seguire la mia pagina facebook  e instagram per rimanere sintonizzati sui prossimi avvenimenti.

Mi raccomando seguite anche la pagina di GoArtFactory , perché ci sono molti progetti interessanti in partenza che ne vale davvero la pena seguire.

 

Io con questo vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana con la seconda parte delle storytelling che hanno come protagonisti proprio gli artisti del movimento.

A prestissimo,

G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *